Re: OT: rilasci kernel

Sì,
ma è proprio il problema della premura nel rilascio che genera
un aumento del numero di rialsci.

Difatti, ad esempio, il 2.4.16 è stato rilasciato così in fretta perché il
2.4.15 non era neppure compilabile su PPC. (Il 2.4.15 non era compilabile sul
mio i386 e ho dovuto cambiarlo a mano, anche se il -pre1 è arrivato il
giorno dopo.)

Insomma, ci vorrebbe un po' di calma.

Tra l'altro in questo modo non è neppure possibile fare i pacchetti e
aggiustarli un po' alla volta. Perché appena hai e segnalazioni sei già
obbligato ad abbandonare quel pacchetto e fare la nuova versione. In
questo modo i pacchetti non abbandoneranno mai sid.

Ciao,
Giuseppe