Re: xinitrc (era Re: Galeon)

lunedì 26 novembre 2001, alle 19:22, Giacomo Tesio:
: >
: >
: >verde acqua?
: >forse mi sono perso qualche post, ma mi sa che stai usando twm
: >come window manager.
: >
: >se vuoi le barre fiche, non ti serve tutta la notte:
: >
: >	echo 'wmaker' >> .xinitrc
: >
: >o, se hai tempo,
: >
: >	echo 'enlightenment' >> .xinitrc
: >
: Wow! tutto qui?
:
: Grazie Mille!!!
: Stasera provo e poi ti faccio sapere!
:
: Comunque mi sono procurato un po' di documentazione su X ma di xinitrc
: c'è pochissimo!
: E non ho trovato nulla nemmeno nelle man!
:
: Sono io che non so cercare?
:
Giacomo,
   no non sei tu che non sai cercare solo che spesso quando hai un
problema non sia dove cercare. Prima di molte altre cose la prossima
volta dai un'occhiata nella tua home con "ls -la" e nelle directory
sotto /etc imparerai molte cose che nei doc non sono scritte.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.