Re: Utilizzare solo software libero [ era Re: Script connessione Internet]

On Fri, Nov 16, 2001 at 01:47:38PM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
> Giusto per curiosità, come intendi gestire siti web che funzionano solo
> con IE? Mi riferisco ad esempio alla form per la ricerca degli orari in
> www.fs-on-line.it

Un mese fa sono riuscito ad accederci con mozilla 0.9.3 e stampare
decentemente (mancavano solo i simboli del tipo di treno).

Pero' mi hanno fatto incxxxx quando ho perso per pochi minuti un treno che
non era riportato in nessun orario elettronico ma faceva il tragitto che mi
interessava senza nessun cambio.

> Persolmente sto combattendo a forza di email con la mia banca che mi permette
> di fare tutto da casa ma solo con IE oppure netscape 4.7.

Non so quanto sia importante per te agire da casa sul conto corrente via
internet, ma io non mi fido manco delle banche che usano prodotti microsoft
nei terminali degli sportelli, figuriamoci di usarli via internet.

Sono disposto a farmi i conti a mano se l'unica alternativa e' usare
prodotti ms (a meno che non ne abbia talmente tanti da poter mettere il
grosso del cumulo in depositi sicuri).

ciao

Michele