Re: Utilizzare solo software libero [ era Re: Script connessione Internet]

On Fri, Nov 16, 2001 at 01:03:40PM +0100, gianluca@pluto.linux.it wrote:

> Non li utilizzi. O altrimenti istruisci, se puoi, il tuo browser di
> apparire come un altro.
Eh, www.fs-on-line.it non si vede con vari browser perche' lo script
del form dell'orario e` bacato, non perche' accetta solo alcuni client.
Che bestie.

Secondo voi si riesce ad ottenere qualcosa protestando presso gli autori
del sito (http://www.sipax.it)?
Io ho guardato adesso il loro sito: mi sa che sono degli analfabeti.
Comunque da lì il form per gli orari funziona. (Beccatevi l'url:
"http://62.110.170.234/orario.it.html"; ... bestie. bestie.).

/dev/null