Utilizzare solo software libero [ era Re: Script connessione Internet]

Giusto per curiosità, come intendi gestire siti web che funzionano solo
con IE? Mi riferisco ad esempio alla form per la ricerca degli orari in
www.fs-on-line.it

Persolmente sto combattendo a forza di email con la mia banca che mi permette
di fare tutto da casa ma solo con IE oppure netscape 4.7.

Ciao,
Giuseppe

[...]