Re: Utilizzare solo software libero [ era Re: Script connessione Internet]

On Fri, Nov 16, 2001 at 01:27:30PM +0100, /dev/null wrote:
> Eh, www.fs-on-line.it non si vede con vari browser perche' lo script
> del form dell'orario e` bacato, non perche' accetta solo alcuni client.
> Che bestie.

Quello che c'e' sulla sinistra della homepage non funziona, ma se vai su
orario e prezzi quello funziona.

> Secondo voi si riesce ad ottenere qualcosa protestando presso gli autori
> del sito (http://www.sipax.it)?

Con tutti i soldi che avranno preso saranno tutti alle Hawaii a
spassarsela.

> Io ho guardato adesso il loro sito: mi sa che sono degli analfabeti.
> Comunque da lì il form per gli orari funziona. (Beccatevi l'url:
> "http://62.110.170.234/orario.it.html"; ... bestie. bestie.).

Sara' quello che a ui mi riferivo io...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ