Script connessione Internet : RISOLTO!

Grazie a voi tutti, sono riuscito a connettermi!

|  Può essere un problema di routing: se la tua lan è
definita come "default
|route" può essere che le richieste di risoluzione dei
nomi vengono indirizzate
|lì invece che verso i DNS di Libero.  La connessione
ppp verso Libero dovrebbe
|essere definita come la "default route" con il
comando:|
|# route add default gw indirizzo.ip.remoto.di.libero
|
|(con il beneficio del dubbio, non ho esperienza di
prima mano).|

Infatti. Ho navigato con lynx che e' velocissimo e
comodo per leggere notizie e documentazione.

Ora, e' possibile automatizzare il comando route senza
doverlo scrivere dopo la connessione, quando conosco
l'indirizzo remoto assegnato?

Un' ultima cosa. Passando ad un browser piu'
accattivante, che non sia Netscape, che ne dite di
Opera?

Ciao a tutti.

           Alex.

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it