Re: Utilizzare solo software libero [ era Re: Script connessione Internet]

On Fri, Nov 16, 2001 at 01:28:59PM +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Non so quanto sia importante per te agire da casa sul conto corrente via
> internet, ma io non mi fido manco delle banche che usano prodotti microsoft
> nei terminali degli sportelli, figuriamoci di usarli via internet.
>
> Sono disposto a farmi i conti a mano se l'unica alternativa e' usare
> prodotti ms (a meno che non ne abbia talmente tanti da poter mettere il
> grosso del cumulo in depositi sicuri).

Io sinceramente voi informatici non vi capisco affatto.

SEMPRE i conti fatti a mano sono infinitamente piu` sensati
di quelli fatti da qualsivoglia macchina.
SEMPRE le transazioni fatte a mano senza passare da nessun
accrocchio infomatico sono meglio di quelle informatizzate.

Se poi ci mettiamo di mezzo considerazioni di sicurezza e/o
tecnologie non libere e neanche un minimo aperte allora il
suicidio e` vicino.

Lo so, chiamare me estremista e` un insulto ai poveri estremisti.
http://www.autorivari.net/~nonesisto