Re: Script connessione Internet : RISOLTO!

On Fri, Nov 16, 2001 at 08:25:40AM +0100, Bernard Moitessier wrote:

> prima mano).|
>
> Infatti. Ho navigato con lynx che e' velocissimo e
> comodo per leggere notizie e documentazione.
>
> Ora, e' possibile automatizzare il comando route senza
> doverlo scrivere dopo la connessione, quando conosco
> l'indirizzo remoto assegnato?

L'opzione defaultroute di pppd.

> Un' ultima cosa. Passando ad un browser piu'
> accattivante, che non sia Netscape, che ne dite di
> Opera?

Sto "lottando" (leggi: studiando, testando e imparando) per usare solo
software libero e finalmente mozilla mi sta dando soddisfazioni. Se continua
a migliorare come sta facendo, netscape e opera, per me, saranno protette
dal wwf come specie in via di estinzione.

ciao

Michele