Re: antivirus 4 linux

On Fri, Sep 14, 2001 at 07:05:17PM +0200, Thor wrote:

> partire
>
> Non te la prendere per il "Sveglia!" ho soltanto ripreso il tuo modo di fare
> :)
Figurati..

> per
>
> e chi parlava di *nix ? Il primo messaggio che ho inviato (di cui ci
> riportiamo ancora il subject) parlava di un antivirus per linux ma
> non intendeva assolutamente cercare i virus per linux, dopodiche'
> siamo un po' andati "Off Subject" e abbiamo iniziato a fare altri discorsi.
> Comunque guardati l'inizio del thread senza che ripeto
> di nuovo tutto quanto. Mi pare che stiamo andando avanti e indietro in
> una discussione abbastanza sterile per cui per me il thread muore qua'
Infatti... tutto cio' che e' venuto dopo, exploit della RH e tutto il resto
con la domanda iniziale non c'entra molto.

> in
>
> Allora te lo rispiego, ma questa e' l'ultima volta :P
> Gli exploit li ho tirati fuori per una tua affermazione del tipo "Su *nix
> non possono mai succedere queste cose". I Buffer Overflow perche',
> tra gli altri usi, sono diventati un mezzo di diffusione di worm e virus.
Rileggi meglio il thread allora, io mi sono sempre riferito ai virus cosi'
come sono intesi su Uindous dicendo che le stesse cose su UNIX/Linux non
fossero possibili, gli exploit ed i buffer overflow di Apache che hai
tirato in mezzo tu non c'entrano niente, ripeto, io mi sono sempre riferito
ai virus e basta. Cmq il discorso si chiude qui.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>