Re: antivirus 4 linux

On Fri, Sep 14, 2001 at 03:24:02PM +0200, Thor wrote:

> la
>
> Sveglia ! :P Ci sono un sacco di virus che tu non hai bisogno di far partire
Sicuro debba essere io a svegliarmi? A me non risultano tutti questi virus
per piattaforma *NIX in una quantita' paragonabile a quelli disponibili per
Uindous.

> Credo che tutti sappiano che i virus non sono solo gli allegati
> che ti arrivano via posta elettronica e che uno esegue ;-)
Appunto, visto che virus/worm diffusi per posta elettronica fammi un esempio
di virus (ma stai bene attento alla distinzione fra virus/worm/trojan)
perche' corri il rischio di fare un po' di confusione. Si sta parlando
virus quindi i buffer overflow non c'entrano una benemerita..

> azz ... meno male che me l'hai detto ! Pensavo che fossero tutti uguali ! :D
Gia', una vera fortuna..

> quante
>
> miseria, ma sei sempre cosi' drastico ? ;-)
> non che mi scandalizzi pero' se dicevi "Non confondiamo il piombo con l'oro"
> si
> capiva lo stesso :)
Continuo a non capire perche' se si parla di virus tu continui a mettere in
mezzo exploit e buffer overflow.. cosa c'entrino gli AV lo sai solo tu.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>