Re: antivirus 4 linux

Hi

> Sicuro debba essere io a svegliarmi? A me non risultano tutti questi virus

Non te la prendere per il "Sveglia!" ho soltanto ripreso il tuo modo di fare
:)

> per piattaforma *NIX in una quantita' paragonabile a quelli disponibili
per
> Uindous.

e chi parlava di *nix ? Il primo messaggio che ho inviato (di cui ci
riportiamo ancora il subject) parlava di un antivirus per linux ma
non intendeva assolutamente cercare i virus per linux, dopodiche'
siamo un po' andati "Off Subject" e abbiamo iniziato a fare altri discorsi.
Comunque guardati l'inizio del thread senza che ripeto
di nuovo tutto quanto. Mi pare che stiamo andando avanti e indietro in
una discussione abbastanza sterile per cui per me il thread muore qua'

[...]
> Continuo a non capire perche' se si parla di virus tu continui a mettere
in
> mezzo exploit e buffer overflow.. cosa c'entrino gli AV lo sai solo tu.

Allora te lo rispiego, ma questa e' l'ultima volta :P
Gli exploit li ho tirati fuori per una tua affermazione del tipo "Su *nix
non possono mai succedere queste cose". I Buffer Overflow perche',
tra gli altri usi, sono diventati un mezzo di diffusione di worm e virus.

---
;---+---;
bye |
bye |hor