Re: ximian

MaX in the FaX wrote:

> [...]
Le ho provate tutte: tolgo xdm metto gdm tolgo entrambi ...ecc?
Secondo te dove dovrei sbattere la testa?
Sai se c'è una mailing-list italiana di utenti ximian?
E se provo a disinstallare blackbox & netscape?
Come faccio a disinstallare un pacchetto tenendomi però gli archivi (in
modo da non dover farne di nuovo il download)?