Re: hdparm e rc... -> il disco non vuole dormire

Era domenica 22 luglio 2001 quando, alle 13:49, Mario Ambrogetti ha scritto:

> Installa il pacchetto hwtools e modifica il file /etc/init.d/hwtools
> con i comandi di hdparm.
grazie mille! questo è risolto.
però purtroppo non riesco a mantenere il disco in standby on in sleep...
dando uno di questi comandi:
$ hdparm -y /dev/hda (oppure -Y)
il drive va in standby o in sleep, ma dopo una decina circa di secondi si
riavvia. una volta mi è comparso questo messaggio:
 hda: irq timeout: status=0xd0 { Busy }
 ide0: reset: success
avete saggi consigli da darmi?
ciao, marco