ximian

Oggi ho deciso di provare ximian, anzi avrei voluto provarla ... dopo
averla scaricata ed installata (utilizzando go-gnome come spiegato sul
sito) alla fatidica domanda vuoi riavviare il server x? yes dico io ed
ecco tornare il bravo xdm e la mia blackbox ... forse devo installare
gdm penso (strano però non avrebbe dovuto installare il display grafico
della ximian?) ma nienete da fare: gnome non vuol partire ... che fo?
Se dovessero servire per fortuna non ho cancellato gli archivi che ho
scaricato
Grazie 1000