Re: ximian

MaX in the FaX wrote:

> hai due possibilità:
>
> 1. installa gdm
> 2. crea un file ~/.xsession dagli i permessi 700 e scrivi dentro
>
> exec gnome-session
>
> Questo per ogni utente del tuo sistema.
>
> ciao,
>
> PS. questa notte hanno aggiornato i pacchetti per debian..c'è anche
> evolution 0.11
>
> MaX

Possibilità 1 già provata con nessun effetto.
Possibilita 2 ... sono un neofita (e lo sarò per sempre di questo passo)
e ho bisogno di delucidazioni: cosa essere questo file ~/.xsession? o meglio
con quella tilde si intende la directory home? Siccome il computer lo uso
solo io (o se anche lo usasse tutto il mondo) non si può fare una cosa che
valga per tutti?