Re: ximian

On 22 Jul 2001 22:14:41 +0200, Debian User wrote:
> MaX in the FaX wrote:
>
> Le ho provate tutte: tolgo xdm metto gdm tolgo entrambi ...ecc?
> Secondo te dove dovrei sbattere la testa?
> Sai se c'è una mailing-list italiana di utenti ximian?
> E se provo a disinstallare blackbox & netscape?
> Come faccio a disinstallare un pacchetto tenendomi però gli archivi (in
> modo da non dover farne di nuovo il download)?

scusa il ritardo ma stavo finendo di configurare evolution.....

...i pacchetti .deb (se non lo hai cancellati) li trovi in
/var/cache/apt/archives.
..cmq è strano che non ti funzi.... che cavolo hai combinato??? ;-)
a questo punto è meglio che parlino altri... io non so che altro dire.
...cmq una ML italiana non credo che esista... prova con quella inglese.

ciao,
MaX