Re: novita' ximian-only in gnome 1.4?

Scavenging the mail folder uncovered Ettore Perazzoli's letter:

>   Non volevo rovinare la sorpresa.  :-)

:)

>   Comunque, Ximian GNOME 1.4 e` stato appena rilasciato (ancora niente
> supporto per Woody a causa di qualche problema dell'ultimo minuto, ma
> arrivera` presto).

mmm... cercando sul sito ho trovato:

gnome doorman, che sembra molto carino, aspetto con ansia di vederlo
  impacchettato ed in woody.

monkeytalk, che ha tutta l'aria di un client irc semplificato (e spero
  che lo sia perche' inventare qualcosa di nuovo quando esiste uno
  standard che funziona bene mi sembra esagerato): carino, anche se
  continuero' ad usare xchat.

red carpet, che evitero' qui' di criticare per non infiammare ettore.

ximian setup tools, boh, qualcuno li ha provati?

quindi deduco che le novita' siano questi programmini in piu', esatto?
o mi sono perso qualcosa?

ciao,
federico

--