Re: novita' ximian-only in gnome 1.4?

On 23 Apr 2001 16:25:47 +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> A dire il vero questo mi interesserebbe... ;-)

  Non volevo rovinare la sorpresa.  :-)

  Comunque, Ximian GNOME 1.4 e` stato appena rilasciato (ancora niente
supporto per Woody a causa di qualche problema dell'ultimo minuto, ma
arrivera` presto).

    http://www.ximian.com

> Poi una domandina mia: ho visto l'annuncio ufficiale di Evolution 0.9, ed ho
> trovato dei pacchetti deb versione 0.10+cvs.2001.04.01.08.00. E' quindi gia'
> uscita anche la 0.10 o si tratta di una pre-0.10?

  Sono gli snapshot da CVS pre-0.10.  Rilasceremo la 0.10 fra poco, e
probabilmente non sara` molto diversa da quello che vedi ora dagli
snapshot (modulo bug gravi dell'ultimo minuto).

> Comunque non sono riuscito a far funzionare ne' questa versione ne' quella
> piu' recente del 18/04, ovvero quando lancio il programma mi appare una
> finestra di dialogo contenente "impossibile avviare la shell di Evolution".

  Di solito questo e` un problema di OAF.  Hai compilato per caso
qualche cosa a mano?  Che versione di OAF hai?

> Posso fare qualche debug o mi conviene provare su una macchina piu'
> "pulita"?

  Non so, e` quasi sicuramente un problema di installazione...  Se
ri-installi su una macchina pulita probabilmente il problema non si
verifichera` piu`.

--
Ettore