Re: Problemi col nuovo Gnome

hai ragione, il thread sta' diventando noioso, anche perche' ad alcune
domande non rispondi (quali sono le novita' ximian-only in gnome 1.4?)
e ad altre dai risposte evasive (quali pacchetti hai mischiato? come
fai ad essere sicuro che "... non sono per incompatibilita` binaria ..."
visto che un sacco di persone invece questi problemi li hanno?)

fine del thread prima che degeneri in pura flame.

ciao,
federico

Scavenging the mail folder uncovered Ettore Perazzoli's letter: