Re: Problemi col nuovo Gnome

Scavenging the mail folder uncovered Ettore Perazzoli's letter:

>   I pacchetti di Ximian GNOME funzionano tranquillamente anche con
> Testing aka Woody.  Io li ho usati per un sacco di tempo e li uso
> tutt'ora.

buono a sapersi ma inutile, tutto gnome 1.4 dovrebbe orami essere in
testing... :)

>   Il fatto che l'unica distribuzione supportata "ufficialmente" sia
> Debian stable e` dovuto unicamente al fatto che Testing e Sid cambiano
> ogni giorno, quindi non e` possibile in alcun modo garantire al 100% il
> supporto per quelle versioni.  Ma questo non conta niente, dato che
> Testing e Sid non sono ufficialmente supportate neppure da Debian...

dipende dalla definizione di "supportare". per supportato io intendo che
se mando un bug report, l'autore ne tiene conto e tenta di correggere il
bug. e questo e' esattamente il motivo di esistere di unstable, correggere
bachi. quindi si, unstable e' supportata da debian. (e, btw, in unstable
si trova uno gnome 1.4 decisamnte stabile e up-to-date.)

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio