Re: Problemi col nuovo Gnome

On 21 Apr 2001 01:33:34 +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> no, ximian supporta esclusivamente debian stable, quindi dovrebbe
> essere per potato.

  I pacchetti di Ximian GNOME funzionano tranquillamente anche con
Testing aka Woody.  Io li ho usati per un sacco di tempo e li uso
tutt'ora.

  Il fatto che l'unica distribuzione supportata "ufficialmente" sia
Debian stable e` dovuto unicamente al fatto che Testing e Sid cambiano
ogni giorno, quindi non e` possibile in alcun modo garantire al 100% il
supporto per quelle versioni.  Ma questo non conta niente, dato che
Testing e Sid non sono ufficialmente supportate neppure da Debian...

--
Ettore