Re: Problemi col nuovo Gnome

Per favore, disabilita la spedizione della posta in HTML: non serve a
nulla e raddoppia il traffico...

    D> Cercando una versione di Gnome per la Debian Potato ho
    D> scaricato con il wget i quasi 100Mbyte di pacchettini .deb dal
    D> sito ftp di Ximian (più o meno si scrive così) Gnome

    D> ma oltre a ottenere un discreto numero di errori il tutto non
    D> funziona

Probabilmente la versione disponibile sul sito non è per `potato', ma
per `sid', cioè la versione unstable di Debian.

    D> 1. chi mi indica come e dove scaricare una versione di Gnome
    D> funzionante per Debian?

Non so risponderti esattamente: nei giorni scorsi ho letto che qc sta
approntando una ricompilazione su `potato' di Gnome 1.4, ma non so
nulla di più.

Prova a guardare su
http://www.internatif.org/bortzmeyer/debian/apt-sources/, magari trovi
qualche cosa...

    D> 2. per quanto riguarda quella da me installata c'e' qualcuno
    D> che ha avuto a che fare con questa versione?  (forse ho capito
    D> male ma il desktop Gnome viene ora svilupato dalla Ximian)

No: Ximian è una iniziativa commerciale, strettamente legata a Gnome,
ma quest'ultimo è del tutto autonomo.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.