Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sun, Sep 21, 2003 at 10:06:40PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> On Sep 21, Luca - De Whiskey's - De Vitis <luca@debian.org> wrote:
>
>  >E poi, ora che ci penso, l'ILS ha trovato dei finanziatori privati per fare
>  >una riunione (io ne so almeno una), vuoi che un gruppo di sviluppatori,
> Il massimo che ILS ha trovato è il datore di lavoro di un socio che ci
> ha concesso l'uso di una sala riunioni.
> Tutte le spese le ha pagate di tasca propria chi è venuto.

Ammazza, state messi male allora.
Noi per un fesso - passatemi l'espressione - linuxday in loco (in quel
di terronia, la periferia dell'impero quindi) siamo riusciti a farci
pagare l'aereo A/R per un ospite da Milano a Bari.
E non è che ci siamo sforzati molto. Qualche societa' locale ha anche
sponsorizzato Rubini e Genoni per un intervento in un meeting decisamente
microscopico, sicuramente molto + di un LD, ecc.

Sara' mica che nel centro dell'impero, le societa' sono alquanto
'tight fist', per non usare una espressione + colorita delle mie parti :)

--
Francesco P. Lovergine