Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sat, Sep 20, 2003 at 08:38:53PM +0200, Marco d'Itri wrote:

>  >   benzina+autostrada di smacchinate di gruppo, almeno per gli
>  >   sviluppatori Debian ufficiali e quelli nella coda NM.  E magari
>  >   pagare birra e patatine.
> E magari anche due o tre puttanoni per la serata?
> Non che mi faccia schifo viaggiare gratis, ma credo che tutto questo sia
> irrealistico...

I puttanoni li lascio volentieri a te.  Riguardo all'irrealistico, per
il debcamp è successo: tra gli altri, HP ha pagato 15.000 euro solo per
il cibo.  E IBM ha offerto una grigliata di carne.

Il gioco verte sul fatto che questi incontri sembrano essere molto
produttivi, dei "salti in avanti" nella qualità di Debian.  Su queste
premesse, non mi sembra assurdo che qualcuno abbia voglia di cacciare
fuori qualche soldino ogni mese o due.

Ciao,

Enrico

--