Re: OpenLanParty: resoconto della serata

Il mar, 2003-09-23 alle 15:07, Luca - De Whiskey's - De Vitis ha
scritto:

> Si, ma il debcamp non e` una conferenza o un convegno. E` un incontro tra
> sviluppatori per sedersi (finalmente) uno a fianco a l'altro e lavorare
> insieme su alcune problematiche, software o qualunque cosa riguardi Debian.
> Non necessita di grande visibilita` verso terzi/utenti
Certo ma pensa a persone che si stanno appena avvicinando al software
libero; avrebbero la possibilità di *vedere* lo sviluppo di Debian coi
loro occhi.

Secondo me sarebbe la dimostrazione pratica dell'apertura del progetto e
probabilmente si tradurrebbe in un interesse maggiore verso il progetto
stesso anche da parte di potenziali utenti, non solo da parte di
potenziali sviluppatori.

Come Marco mi ha fatto giustamente notare, però, il Linux Day non è il
giorno migliore.

> Pensavo alla possibilita` di estendere l'evento al mondo open source in
> generale.
Buona idea, anche in vista di eventuali finanziamenti.

ciao,
--
Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60