Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sun, Sep 21, 2003 at 09:15:56PM +0200, Marco d'Itri wrote:
>  >Il gioco verte sul fatto che questi incontri sembrano essere molto
>  >produttivi, dei "salti in avanti" nella qualità di Debian.  Su queste
>  >premesse, non mi sembra assurdo che qualcuno abbia voglia di cacciare
>  >fuori qualche soldino ogni mese o due.
> A me sì.

E poi, ora che ci penso, l'ILS ha trovato dei finanziatori privati per fare
una riunione (io ne so almeno una), vuoi che un gruppo di sviluppatori,
sicuramente piu` assortito[1], non riesca a trovare dei finanziatori per una
sessione di sviluppo?

A tal proposito, credo che proprio l'ILS potrebbe essere un ottimo promotore e
sicuramente una delle associazioni piu` adatte ad aiutarci a trovare dei
finanziamenti.

ciao,
[1] Non e` detto che si debbano riunire solo degli sviluppatori ufficiali
Debian; poi considera che la comunita` Debian in Italia non e` piccola.
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have