Re: firma chiave GPG a Terni

a volte il mio cervello rimane in panne per piu' di 24 ore ..
non mi ero accorto che la mail era anche per ddi quindi la rigiro li'

On Mon, Sep 22, 2003 at 02:07:03PM +0200, Davide Puricelli wrote:
> On Sun, Sep 21, 2003 at 10:08:22PM +0200, Samuele Giovanni Tonon wrote:
>
> Caro Samu,
> mi permetto di fare un breve commento alla tua mail; io
> stesso, in passato, ho fatto da sponsor a delle persone che poi sono
> diventate dei maintainer e, di base, non ho nulla contro tale pratica.
> Nei mesi scorsi sono stato contattato su IRC dal nostro Daniele che mi
> chiedeva consigli su dei software che stava impacchettando e, in breve,
> siamo diventati buoni amici; in seguito Daniele mi chiese di fargli da
> [...]
li' c'e' stato anche un errore da parte mia nel non essermene accorto
(e ti giuro che avevo controllato il tutto).
Il giorno che Daniele non fosse interessato e non volesse diventare DM
allora prendero' io in consegna il pacchetto, o chi per me oppure diventera'
un pacchetto orfano come tanti altri di debian, ma almeno ci sara' una qualche
versione (seppur obsoleta) disponibile per debian , credo bisogni dare fiducia
a priori ai ragazzi nuovi che vogliono dare un aiuto a debian, altrimenti se
ci mettiamo sospettosi su tutti si finisce che passiamo tutti a suse.
Credo inoltre che aspell-it serva molto ad avvicinare l'italiano medio
alla debian .

In generale sono per dare fiducia, non muore nessuno se si fanno errori
(specie quando si fa upload su sid) e anche se si fanno (siamo umani alla
fine), beh l'importante prima di tutto e' l'entusiasmo e la voglia di fare.

ciao
Samuele

--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to