Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sep 21, Luca - De Whiskey's - De Vitis <luca@debian.org> wrote:

 >E poi, ora che ci penso, l'ILS ha trovato dei finanziatori privati per fare
 >una riunione (io ne so almeno una), vuoi che un gruppo di sviluppatori,
Il massimo che ILS ha trovato è il datore di lavoro di un socio che ci
ha concesso l'uso di una sala riunioni.
Tutte le spese le ha pagate di tasca propria chi è venuto.

 >A tal proposito, credo che proprio l'ILS potrebbe essere un ottimo promotore e
 >sicuramente una delle associazioni piu` adatte ad aiutarci a trovare dei
 >finanziamenti.
Mah, non siamo mai riusciti molto bene a trovarne per noi, figuriamoci
per conto terzi... Però se serve aiuto per la parte amministrativa (cioè
avere un'entità con cui un'azienda può rapportarsi per le questioni
fiscali) siamo sicuramente disponibili.

--
ciao, |
Marco | [1997 ciahUYQJOyf5k]