Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sun, Sep 21, 2003 at 09:15:56PM +0200, Marco d'Itri wrote:
>  >Il gioco verte sul fatto che questi incontri sembrano essere molto
>  >produttivi, dei "salti in avanti" nella qualit? di Debian.  Su queste
>  >premesse, non mi sembra assurdo che qualcuno abbia voglia di cacciare
>  >fuori qualche soldino ogni mese o due.
> A me s?.
Non so. A noi chiedere finanziamenti a qualcuno non costa nulla. Che
sia assurdo o meno non credo faccia alcuna differenza. Se qualcuno vuole
fare una cosa `assurda', libero di farla. Se nessuno la vuole fare, cmq
ci siamo tolti un dubbio: abbiamo visto che nessuno e` disposto a
finanziare. Non credo quindi stia a noi giudicare, e non credo sia utile
(ne' costruttivo) fasciarsi la testa prima del necessario.

Se vogliamo organizzare un evento, a mio parere basta scegliere un
`dove' ed un `quando'. Dopodiche', si inizia a batter cassa. Se si
trovano finanziatori bene, altrimenti vorra` dire che dovremo andare
avanti con le nostre forze. E se ci riusciamo bene, altrimenti e`
stato bello provarci...

Just my 0.02 E,
Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975