Re: Debian Handbook - richiesta di invio file tradotti e uniformati

Il 13 maggio 2013 21:05, Beatrice Torracca ha scritto:

> Se i traduttori potessero uniformare le cose come detto in quel
> messaggio e inviarmi i file revisionati/corretti, mi farebbero un
> favore.

allego il diff di una piccola correzione per il capitolo 2 per
uniformare le parole ottenuto con "git format-patch"; fammi sapere se
preferisci altri formati

per il 3 e il 5 potresti contattare il Last-Translator che non sono
più io? Anche questa volta, come fin dall'inizio, non faccio altro che
ottenere conflitti nella mia copia di lavoro e ci ho già perso troppo
tempo per i miei gusti.

--
Daniele Forsi