Debian Handbook - situazione [Was: Debian Handbook, a che punto siamo o meglio siete?]

On Sunday 04 November 2012, at 01:19 +0100, Stefano Canepa wrote:

Ciao,

approfitto per fare il punto della situazione (sempre scippando lavoro
a Giuseppe)

> servono ancora le immagini che avevo promesso?

eh sì! sono assegnate a te :)

> Serve una mano per
> qualcos'altro. Ditemi come fare a farmi perdonare per essere sparito.

guarda, siccome credo che Giuseppe sia impegnato e visto che ti eri
offerto come backup per il commit, potresti, se serve, occuparti
quando i .po saranno "maturi" del commit su git.debian.org?

Prima di fare il punto sui file c'è il fatto che rimangono da
uniformare i nomi dei "sidebar", mando un messaggio a proposito.

E ora il punto della situazione

come segue:
 * po totali: 21
 * Revisionati: 14/21
 * Tradotti, non revisionati: 2/21
 * Missing in action: 5/21

 > Eugenio Baldi
 00a_preface.po [Revisionato]
 00b_foreword.po [Revisionato]
 01_the-debian-project.po [Revisionato]

 > Giulio Turetta + Innocenzo Ventre
 09_unix-services.po [Tradotto]
 10_network-infrastructure.po [Tradotto]
 11_network-services.po [Revisionato]

 > Stefano Canepa
 tutte le immagini

 > kalos
 4. Installation [Revisionato]
 15. Creating a Debian Package [Revisionato]
 16. Conclusion: Debian's Future  - passato a Dario F. con il nome 70 Conclusion

> Dario F.
 70(ex16) Conclusion: Debian's Future [Revisionato]

 > Giuseppe Sacco
 08_basic-configuration.po

> Daniele Forsi
 02_case-study.po [Revisionato]
 03_existing-setup.po [Revisionato]
 05_packaging-system.po [Revisionato]

 > Michele Abbondanza
 06_apt.po

 > Gabriele 'LightKnight' Stilli
 07_solving-problems.po [Revisionato]
 12_advanced-administration.po
 13_workstation.po

 > Dario Santamaria
 14_security.po [Revisionato]
 92_short-remedial-course.po

 > Paride De Simone
 90_derivative-distributions.po [Revisionato]
 Book_Info.po [Revisionato]