Re: Traduzione Debian Administration Handbook

Il 22/05/2012 10:41, Stefano Canepa ha scritto:

> Forse ho trovato altri traduttori. Appena ho notizie certe vi
> faccio sapere.
>
> Ciao Stefano

Stasera invio la parte iniziale che ho già tradotto, inoltre sarò alla
serata del LugVi. Vedo se trovo altre persone che possono aiutarci.

Ciao

G.
begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@sviluppoweb.eu
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631