Traduzione Debian Administration Handbook

Ciao a tutti,
ho iniziato a leggere il Debian Administration Handbook di Raphaël
Hertzog e mi è subito venuta voglia di tradurlo, ho contattato l'autore
che mi ha risposto che anche Giuseppe e Giulio (li ho aggiunti in copia
anche se so che Giuseppe è iscritto è suppongo anche Giulio) si erano
dati disponibili. Giuseppe ha suggerito di portare la discussione sul
come coordinarsi in pubblico ed eccomi qui a seguire il suo consiglio.
A mio avviso di lavoro ce ne per tutti perché alcuni dei 25 capitoli
sono lunghissimi. Come procediamo?

Ciao
Stefano che torna a leggersi il libro in inglese

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)