Re: Traduzione Debian Administration Handbook

Il giorno lun, 21/05/2012 alle 22.58 +0200, Dario Santamaria ha scritto:
[...]
> Qualcuno di voi che ha già contattato Raphael, può chiedergli se ci
> sono implicazioni legali da assolvere (ho letto qualche mail fa
> qualcuno che parlava di licenze)?

Questa è la sua risposta: «If you don't specify anything, you implicitly
release your translations under the same license as the book itself.
That's the minimum, but if you prefer you can be more liberal and
release the translation under a BSD license (or public domain)... it's
up to you. (It's OK because we can relicense it to GPL/CC-BY-SA from
BSD)»

Personalmente lascerei il tutto con la licenza originaria.

Ciao,
G.