Re: [DDTP] Testo recrutamento

in data 30/8/2001, Andrea Glorioso ha scritto:

>si spera che ci si appoggera' grandemente a it@li.org e alla lista dei
>traduttori di gnome o kde.  lo spirito di comunita' non e' solo una parola
>vuota ma un aiuto molto concreto. ;)

e` che da quel che ho capito il progetto scavalca totalmente i
soliti canali

nessuno m'impedisce, credo (non ho dato un'occhiata precisa al
progetto), di cominciare a tradurre alla cippola descrizioni,
tanto piu` che poi sarei io medesimo a doverle correggere su
segnalazioni di terzi, quindi forse meglio pensare a un filtro
gia` in partenza per evitare di dover correre ai ripari dopo :)

--
saluti
f.riccardo