[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Bye Bye Debian - Pass to DevOne



Il 10/10/18 11:05, Paolo LX ha scritto:
Noto con dispiacere che non prendete nemmeno in considerazione il problema (evidentemente non lo considerate un problema).
beh io ero convinto che tu fossi veramente un troll visto il messaggio che hai mandato in inglese in una mailing list italiana... poi noi non siamo sviluppatori debian (o almeno non la maggior parte di noi) per cui se ci avvisi che lasci debian ti facciamo gli auguri, nulla di più. Poi fossi un membro attivo della mailing list avremmo pure potuto sospettare fossi un umano...

In ogni caso se vuoi parlare di systemd e init systemV sicuramente troverai persone con cui parlarne, se vuoi comunicarci che lasci debian ti facciamo gli auguri.

A me sicuramente potrebbe piacere la possibilità di poter scegliere se installare systemd o initd, una libertà in più, ma credo anche che sia un bel bagno di sangue riuscire a mantenere entrambi i sistemi di init... comunque probabilmente se devuan funzionerà anche come desktop si potrebbe anche pensare poi di fare rientrare il fork in seno a debian.

Da parte mia utilizzo debian anche come server e non ho trovato tanti problemi nella migrazione a systemd... ma confesso che non ho studiato molto le ragioni di coloro che vorrebbero mantenere systemV.

Buona giornata

Piviul


Reply to: