Re: Bye Bye Debian - Pass to DevOne

Noto con dispiacere che non prendete nemmeno in considerazione il problema (evidentemente non lo considerate un problema).

Non entro nel merito di SystemD (non ho sufficienti conoscenze, anche se ho letto molto) tuttavia penso che agli utenti dell'ecosistema "Debian" dovrebbe essere lasciata una vera possibilità di scelta: usare SystemD oppure il "vecchio" sistema di init... oggi non è realmente così, soprattutto se si vuole installare GNOME / MATE ecc.
Non sono un troll (dio me ne guardi), volevo solo dare voce a coloro che non sono d'accordo con alcune scelte di Debian ("Democrazia?") ma non ne hanno la possibilità (o il tempo o la voglia).

Mi scuso, non vi disturberò più.
Buona Giornata.

Paolo

Il 10/10/18 10:30, Piviul ha scritto:
Il 10/10/18 10:26, Giovanni Toraldo ha scritto:

    On 10/10/2018 09:23 AM, Paolo LX wrote:
     > Subject: Bye Bye Debian - Pass to DevOne

E poi, DevOne cos'è? :D
intendeva devuan, debian senza systemd... ma è un troll, non vale la pena nemmeno a rispondere.

Piviul