Re: Bye Bye Debian - Pass to DevOne

FDG> Devo dire che mano a mano che vengo "obbligato" a approfondire i
FDG> vari pezzi di systemd spesso passo da un "vabbè" a un "dai,
FDG> questo è utile".

Altra scelta del cavolo è il naming dei device. Gli ha preso una
"ibiemmite acuta", e l'unica volta che ho visto un device cambiare
nome è stato con una immagine di una VM, cosa che una riga di UDEV ha
risolto.

Ma si convive anche con quella...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO