Re: [OT - di nuovo] consiglio su uso di git.

Il 16 agosto 2018 22:16:14 CEST, Paolo Miotto <paolo.miotto@uniud.it> ha scritto:
>Scusa, sono in ferie e non  riesco a seguire la lista.
>
>Devi studiarti le funzionalità dei remote: in pratica tu hai il tuoi
>repo locale che ha bitbucket come remote origin, in quanto l'hai
>clonato
>da lì.
>
>Poi aggiungi altri remote, ovvero altri repository su cui puoi fare
>push
>e pull di tutti i branch o solo di alcuni. Nel tuoi caso forse è
>preferibile avere un branch per ciascu remote, per non incasinarsi.
>
>quindi tu avresti:
>
>master -> origin/master

> [...]

quindi, ribaltare la soluzione che ho adottato io, invece di entrare in ogni backup e fare il push verso la copia locale... entro nella copia locale, creo un branch e faccio il pull da un backup, poi un'altro, e un'altro ancora...

in effetti così diventa più gestibile controllare le differenze e fare il merge delle cose interessanti...

grazie delle info (mi sto studiando la documentazione di git, e comincio a capire quello che mi dite in modo più chiaro e sensato... git è una gran figata).

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.