Re: [OT - di nuovo] consiglio su uso di git.

Il 12 agosto 2018 11:23:47 CEST, Paolo Miotto <paolo.miotto@uniud.it> ha scritto:
>vari

>Devi fare il contrario: aggiungere gli altri repo al tuo clone di
>bitbucket; da lì puoi vedere le differenze, fare i merge e pusharli
>verso il repo definitivo.
>
>Mandi.
>
>Paolo

vediamo se ho capito.
io ho rifatto il repository vuoto su bitbucket e l'ho clonato in locale, ci copio dentro quello che credo che sia il più vecchio dei tre che ho a disposizione, e ne faccio il commit su bitbucket. ci copio dentro il successivo e faccio il nuovo commit... c'è qualcosa che non mi torna...
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.