Re: [OT - di nuovo] consiglio su uso di git.

On 13/08/18 10:30, Gollum1 wrote:

> Mi trovo con tre versioni locali del repository originale, che vorrei
> reinserire nel nuovo repository (più che altro, per inserire eventuali
> modifiche rimaste disperse nei veri repository, altrimenti mi
> basterebbe copiare spudoratamente i file dall'ultimo, e avrei anche
> come effetto un rebase del repository).

Qui onestamente non saprei. Dipende troppo da quante differenze hai.
Rischi di trovarti tre branch impossibili da mergiare.

Probabilmente il modo più semplice è prendere un progetto come "base",
da lì creare un branch e poi copiare fisicamente i file in modo che si
calcoli lui le differenze.

Questo però ti fa perdere la storia dei commit, e nel branch avrai un
singolo commit con tutto dentro (a meno che non committi gruppi di file
un po' alla volta).

Bye.