Re: [OT - di nuovo] consiglio su uso di git.

Il giorno dom 12 ago 2018 alle ore 17:28 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> vediamo se ho capito.
> io ho rifatto il repository vuoto su bitbucket e l'ho clonato in locale, ci copio dentro quello che credo che sia il più vecchio dei tre che ho a disposizione, e ne faccio il commit su bitbucket. ci copio dentro il successivo e faccio il nuovo commit... c'è qualcosa che non mi torna...

come si comporterebbe invece il tutto, se io faccio il repository su
bitbucket, e me lo porto in locale.
vado su uno dei tre repository locali, e lo aggancio come remote al
repository locale, e ci paccio un push... a quel punto ho il
repository locale con tutti i commit del primo dei repository locali
vecchi... faccio così anche per gli altri due, committando di volta in
volta, e così facendo dovrebbe fare anche i merge, quando faccio i
push da ogni repository vecchio... oppure sto sbagliando ancora la
prospettiva?

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it