Re: consiglio su architettura piccolo sistema

Lavoro molto interessante e personalmente ti sono grato se riesci a dare aggiornamenti su come lo porti avanti.

Ciao

BeppeC

Il giorno Wed, 25 Feb 2015 22:05:02 +0100
"dea" <dea@corep.it> ha scritto:

ciao,

> Perchè non usi zoneminder ?

potrei rispondere:
a) perchè così mi diverto a imparare cose nuove
b) perchè così posso gestire l'architettura del mio sistema come voglio
c) ....
d) ....
tutto ovviamente vero, ma forse la risposta più sincera sarebbe:
z) per pigrizia :-(

non conosco zoneminder, ma ti prometto che lo guarderò, grazie
della segnalazione :-)

ciao,
giuliano

CANTANNA Giuseppe
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it
giuseppe.cantanna@glugto.org
cantanna@glugto.org
cantanna@gmail.com

BepOS - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
​ ​
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.documentfoundation.org/