Re: consiglio su architettura piccolo sistema

ciao,

Il giorno Tue, 17 Feb 2015 20:51:09 +0100
giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

riprendo questo thread per dire che finalmente mi è arrivato l'hardware
ed ho iniziato a configurare la prima camera;

effettivamente come spiegato in rete la versione std di motion non
supporta la video card del raspberry (che opera sul bus i2c mi sembra
e non usb), però sembra funzionare bene la versione patchata chiamata
motion-mmal disponibile al link che trovate in rete;

se non disturba comunicherò i passi successivi, magari quelli più
interessanti relativi al sistema (per i quali certamente avrò bisogno
di consigli :-)

grazie, ciao,
giuliano