Re: Proliant ML350 troppo lento

> Ho visto che la cache in scrittura è disattiva (batterie scariche), il che giustificherebbe ritardi in scrittura ma non in lettura giusto?

Penso che devi affrontare il problema su due fronti:

1) Aggiornare il firmware del controller e dei dischi rigidi
2) La batteria sul controller se non funzionante disattiva automaticamente la cache fisica presente sullo stesso (128 - 512 Mbyte in funzione del modello).
Di sicuro ti penalizza.

Aggiorna i firmware, poi posta un po di prestazioni in lettura/scrittura, se stai sotto i 250-300 Mbyte / secondo c'è qualcosa che non va.

Ciao

Luca