Re: Proliant ML350 troppo lento

Ho installato jessie su un proliant ML350, c'era già configurato un
> array 1+0 su due dischi (il che significa, se ho ben capito, che sono
> semplicemente in mirroring) e non ho modificato la configurazione.
> dalla pagina https://wiki.debian.org/HP/ProLiant sembra che il
> controller (E200i) non dovrebbe aver problemi, bnx2 è installato.

Ciao !

Uso gli ML350 da una vita, ho iniziato con un G2 e sono arrivato sino ai G8.
Se monti un controller E200i penso che la versione di 350 non sia recentissima, tuttavia una configurazione 1+0 ti garantisce sulla carta le migliore prestazioni, trattandosi di un mirror + stripe.

Ti anticipo che.. usare libreoffice su un Proliant non è che sia proprio la norma, in 13 anni che uso quelle macchine penso di non aver mai montato X, a quanto ricordo la scheda video non è proprio un fulmine di guerra, ma, ripeto, non penso proprio che debba esserlo.

Bisogna identificare in quale frangente la macchina è lenta, nello storage ? 4 dischi in Raid 1+0 devono darti ALMENO 250 Mbyte al secondo, non di meno.

PS, data la versione del controller è corretto che usi il CCISS e non l'HPSA.

Luca