Re: Debian Live usb

Ci sono comunque distribuzioni live che girano in ram come Knoppix o Puppy che secondo me funzionano molto meglio che un'istallazione su usb.
La persistence di Puppy per esempio poi funziona benissimo.
Per l'aspetto di portabilità di dati userei una seconda penna fat32/ntfs o eventualmente un altra partizione fat32/ntfs.

Ciao, Hans

effettivamente las scelta di installare un sistema reale nella
chiavetta usb mi sembra la soluzione migliore... tanto è vero che l'ho
già fatto :)

l' ho creato in una VM utilizzando la chiavetta usb come disco.
Unico errore è stato Grub, che ha dato un errore... strano, mai
successo....ma l' installatore debian mi ha proposto di usare Lilo...
che ha funzionato alla perfezione... la rivincita di Lilo :)

Il sistema è installato in una chiavetta usb da 8GB... un po' lento a
partire, ma va benissimo per usi occasionali fuori sede. Il giorno che
ci sará usb3 più diffuso, allora sará molto meglio.

ciao
MaX