Re: Debian Live usb

effettivamente las scelta di installare un sistema reale nella
chiavetta usb mi sembra la soluzione migliore... tanto è vero che l'ho
già fatto :)

l' ho creato in una VM utilizzando la chiavetta usb come disco.
Unico errore è stato Grub, che ha dato un errore... strano, mai
successo....ma l' installatore debian mi ha proposto di usare Lilo...
che ha funzionato alla perfezione... la rivincita di Lilo :)

Il sistema è installato in una chiavetta usb da 8GB... un po' lento a
partire, ma va benissimo per usi occasionali fuori sede. Il giorno che
ci sará usb3 più diffuso, allora sará molto meglio.

ciao
MaX