Re: Debian Live usb

io avevo fatto con squeeze un sistema alla carlona. Ho preso la penna
usb e messa nel pc, fatto partire l'installazione e installato su quella
penna come se fosse un hard disk interno.

Confidando con il fatto di avere i riferimenti ai dischi tramite uuid e
che il boot loader si trovasse sul proprio mbr, potevo far avviare
Debian in qualsiasi computer.

Unica pecca: se aggiornavo il kernel grub si configurava con le voci
dell'hard disk contenuto sul computer "ospite" più quelle della penna.

Saluti
Infrid